eclissi 30 aprile 2022 astrologia

¡Ciao a tutti! ¿Come state? Come forse già seprete, perché me el state chiedendo in molti, sabato 30 aprile ci sará una Luna Nuova in eclissi in Toro, allí quien deseo dedicar un approfondimento. Partiamo de eclesi, un fenómeno che provoca siempre y en todo momento una alguna curiosidad sin recóndito antichitano. Comienzo diciendo che le eclissi di por sé non sueno un fenómeno “extraño”, perché si comprobó du volte el anno, a distancia de seis mesi circa una de otra. Cierto poi magari non sono visibili se non in alcune zone del mondo, mi comunque ci sueño y – al criterio astrologico – si fanno sentire parecchio. Y dicemos ancho che el eclissi di Sole (como que la di sabato 30 aprile) è una Luna Nuova, y cendí una “congiunzione” tra Sole y Luna, che avviene in prosimità del nodi lunari. Por contra, el eclesi di Luna sono è una Luna Piena (y quindi un opposizione tra Sole y Luna) che si forma in prosimitano del nodio lunari.

Ciò che le rinde diverse, quindi, da una normale Luna Nuova o Luna Piena è la vicinança ai nodi, grazie alla quale la Tierra, il Sole y la Luna vengó a hallarse atravieso stesso piano orizzontale creando cosí il delle «sombre». Il pasaggio de ella Luna che obscura il Sole (nell eclissi solare) o la sombra de ella Tierra che obscura la Luna, nell eclissi lunare. A nivel astrológico, poi, esta vicinanza en el nodio “amplifica” la naturaleza delle rispettive etapa lunari, por qué razón ponemos decir che una Luna Nuova in eclissi è come un “maxi noviluni”: su funzione di “seme”, di inizio de qualcosa di nuovo, è aumentada esponenzialmente hoz su naturaleza “eclisata”. Ecco perché muy espeso una Luna Nuova in eclissi rappresenta un giro di boa esencial che dà alla vita una direzione leggerment diversa. Cierto, bastante es dependiente del segne in cui cade y dé rapporti che forma con el cielo individuale di ognuno, pero probabilmente un effetto-sterzata hace una parte del le qualità generali delle eclissi.

Contenidos ocultar

In Astrología, nel Tema Natale, la Luna Nera è socia a Lilith, il punto lung la órbita de la Luna en el momento en que è più lontana dalla Tierra. Nella mitología, Lilith era la prima moglie di Adamo ma, poiché era una donna emancipata y sessualmente libera, non tolleraba di essergli inferiore. Rifiutandosi di sottomettersi, lasció il giardino dell’Eden y cosi, hace allora, fue considerada símbolo de una fuerte fuerza de autonomía, liberazione y libertà, in particolare dal patriarcado. Lilith, in Astrologia quindi, è collegata allí tu sombra interior, mi ancha alle aree in cui punti y solicité al suelo, estabilización del limite de exprimir la rabbia. Si riferisce ancha alla tua autorità interiore, sensualità y sessualità, come al modo in cui scegli (o non scegli) di andare controcorriente y sfidare le normi. Pui rivelare tu naturaleza sensual única ed y tuoi poteri seduttivi, como como otro di te, che potresti non essere siempre y en todo momento presto a esprimere. Il Segno, in cui está tu Lilith, ha podido realizar sentir marido o potenziato, en seconda di en el momento en que sicuro ed autodiretto. Y en el momento en que è incontrollata, Lilith puso ancha rivelare le tue tendence ossessive o distruttive.

by Jany Cao Noceti

by Peggy Ann Mourot

¿Come fare? Ecco alcuni consigle 💜

-In que due settimane prenditi del tempo por riflettere su cosa vuoi veramente realizarzare nella tua vita. -Dopo el eclesi del 30 aprile, inizia a scrivere el azioni necessarie da fare para efectuarle-Inizia ad agire!!!-A lo largo de la settimana del eclesi lunar del 16 maggio, osserva cosa te impide di efectuarse y tuoi desideri…almacena y tuoi pensieri limitanti-Sii coraggioso…accetta y acoge y tuoi limiti – Terminata la stagione dell’eclissi prosigue a lavorare su té stesso, un paso alla vuelta…un azione alla vuelta-Realice caso alle coincidenze…sea il tuo intuido (tixa tixag_7) -Credi nelle tue capacitó!!!

Venere y Giove sueño una delle più dolci combinazioni di energía galáctica là fuori y para oírla, tutto ción che dobbiamo fare y también inspirarla y sapere che siam degni di riceverla.

Venere y también Giove son gran la firma de la abbondanza, quin sostener la cabeza concentrada su pensieri abbondanti y allineata con pensieri di gratitudine sara estrememente benefico y tu permitira di ofrecer alinearti con el fluso de energía.

Sebbene le eclesi solari non richiedano davvero di fissare obiettivi o richiedere nula all’Univers, son un óptimo instante para traer nuestra consapevolezza ni nuestro curio y asicurarcio che siano aperte.

Deja un comentario