segno del cancro in astrologia

 

Possiamo riassumere il mito del Cancro en una parola: LA MADRE.Y también che parola ¡complicada! Madre non è soltando la donna che vi ha traído in grembo, nutrido y levantado. La anche ciò che la psicología del profondo chiama UN ARCHETIP, un símbolo cioè di una innata promesa di vita comune a tutti. Ciascuno attribuisce a esta palabra un concepto diverso. Ha podido representar la sicurezza, el piacere y el calore di un niñez sosegada. Puedo representar la emozione divorante y posesiva che minaccia di soffocare. Puig essere un sostegno fuerte y vigoroso, oppure ya que es ser distruttiva y obscura. Ma TUTTI CHICO siamo nati da una madre.

¿Como va a ser el impatto sui singoli segni?

Lasciamos a voi scoprire el effetto di questa Venere sul vostro segno, puedes leggerlo en nuestro articulo di Instagram, clicando quién

x

(tixag_oli) consigle Cancro ?

Più che por la una parte del cuerpo credo che il tuo punto debole, ya que Cancro, siano le emozione che ti fanno chiudere nel guscio o pizzicare all’improvviso.

Por le tue lune o por gli sbalzi de umore tu consiglio di annusare intensamente y poco a poco el aceite essenziale di lavanda officinale – lavandula officinalis o vera – sin meditar en nula: un essensa che sa di casa armadi nonna, propio quelli che piacciono et Cancro.

– articolo di Sonia di Astriepsiche  –

Il Cancro è uno del segni, inseme alla Bilancia, transporta compresi de ello Zodíaco.

astrología

Charló oggi, mi lo admito hace subido: il Cancro è mi croce y mi delizia.

Da Ariete a volte vorrei liberarme de quella mi Luna in Cancro che mi renta più vulnerabile di en el momento en que un guerrero arietino no voglia amettere di essere y gli ascendiente Cancro riescono en mettere in campo con tanta naturalezza.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Il Cancro è un segne cardinale de acqua. El gerente del granchio, el crostaceo che si desplaza a su agi tra madre y batigia, simboleggia la abilitó del segno di esistere in entrambi y reino emotivi y materiali. Y Cancro sueño muy deducible y el loro habilitó psichiche si manifestó in spazi tangibili, por esempio, sueño capaci di raccogliere senza esforce la energía presente in una stanza. Leggi il profile terminado del segno quién. Y se estuvo pensando en un obsequio speciale para el segne del Cancro, dad una occhiata alla pietra de su segne quién.

Srotolate il tapet rosso perxé è arrivato il Leone! Y nati in questo segno sueño y rey ​​le regine de ella giungla celeste. Y sueño felicissimi di abbracciare il loro status regale: vivaci, teatral y passionali, quiere autocelebrarsi y stare siempre y en todo momento en el centro dell’attenzione. Leggi il profile terminado del segno quién. Y se estuvo pensando en un obsequio speciale para il tuo Leone, dad un occhiata alla pietra de su segundo quién.

Deja un comentario